La villa (8 posti letto), un edificio in pietra del XVI secolo, si trova a Massa Sassorosso, sulle montagne della Garfagnana, alle pendici della Pania di Corfino e nei pressi del Paco Naturale dell`Orecchiella. È la sistemazione ideale per tutti coloro che vogliono conoscere i tesori artistici e paesaggistici della Garfagnana: a pochi chilometri dalla villa si trovano, infatti, Castelnuovo Garfagnana, Campocatino, Barga, la celebre Grotta del Vento e il lago di Vagli, con il paese fantasma. Lucca, Pisa e le spiagge della Versilia sono facilmente raggiungibili in auto.
La villa è circondata da un piccolo giardino, in cui si trova la piscina privata (7,5x5,5 m). Un balcone arredato è a disposizione degli ospiti per splendide cene all`aperto. Gli interni sono stati finemente ristrutturati rispettando lo stile e i materiali originali e sono arredati con mobili antichi. La villa è dotata di lavatrice, ferro da stiro e lettino per neonati. Un parcheggio pubblico si trova a circa 100 metri.
La villa (2 camere triple, 1 camera matrimoniale, 3 bagni e 1 toilette) si sviluppa su tre piani, collegati con scale in pietra o in cotto.
Il pianterreno è composto da angolo cottura, soggiorno/sala da pranzo con camino, 1 camera con letto matrimoniale e un letto singolo e 1 bagno con doccia.
Al primo piano si trovano una grande cucina/sala da pranzo con caminetto, un soggiorno con camino e 1 toilette. Il grande balcone (20 m²) arredato per mangiare all`aperto si affaccia sulle Alpi Apuane.
Il secondo piano è suddiviso in 1 camera con tre letti, 1 camera matrimoniale, 1 bagno con doccia, 1 bagno con vasca e un grande balcone panoramico.















