Soggiornando in una delle nostre ville a San Giovanni Valdarno sarai a meno di un'ora da Firenze e trascorrerai piacevoli momenti nella città dove nacque l'artista Masaccio. Continua a leggere e scopri cosa vedere e fare durante le tue vacanze in una delle nostre ville in affitto a San Giovanni Valdarno.
La cittadina diede i natali a Masaccio ed in città tu potrai visitare la Casa Masaccio per conoscere meglio la vita di questo importante artista italiano e le sue opere. Il centro storico di San Giovanni Valdarno offre molti negozi se ami lo shopping. Per gli amanti dell'arte è d'obbligo una sosta davanti allo splendido Palazzo Pretorio o Palazzo d'Arnolfo. Il palazzo è il protagonista della piazza principale ed ha una facciata con ampi archi ricca di stemmi.
Elegante colonica suddivisa in due appartamenti nel Valdarno Superiore, a Terranuova Bracciolini (Arezzo). 10 posti letto, piscina. Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi a pochi chilometri.
Colonica (villa indipendente) sulle colline toscane del Valdarno Superiore. Piscina, idromassaggio, solarium, connessione Internet. 10/14 posti letto.
Villa con 16 posti letto nel Valdarno superiore, nei pressi di Terranuova Bracciolini (Arezzo). Ampio giardino, piscina, idromassaggio esterno e connessione Internet. Possibilità di organizzare lezioni di cucina e visite ai caseifici e alle cantine della zona.
Colonica fra Siena, Arezzo e Firenze e vicino al Chianti Classico. 8+2 posti letto, giardino, uliveto, ampia piscina, Internet wireless, bagno con vasca Jacuzzi, camino.
Antica colonica con piscina al confine tra il Chianti e il Casentino, a Castelfranco di Sopra (Arezzo). 8/9 posti letto, magnifico panorama, barbecue.
Colonica per vacanze in Valdarno, a Montevarchi (Arezzo). 3/5 posti letto, piscina, giardino, corsi di cucina.
Colonica con 12 posti letto vicino a Montevarchi (Arezzo), nel Valdarno Superiore. Giardino, piscina, campo da basket/tennis/pallavolo, connessione Internet, idromassaggio, aria condizionata. Bella vista della valle dell'Arno e della dorsale del Pratomagno. Possibilità di organizzare degustazioni di vini e lezioni di cucina.