Villa del XIX secolo per vacanze nella campagna intorno a Empoli, nei pressi di Vinci (Firenze). 11/12 posti letto, piscina, connessione Internet.
Sistemazione:
Villa con piscina
Area:
Campagna di Empoli
Luogo:
Vinci (Firenze)
Persone:
11+1
La villa risalente al XIX secolo (11+1 posti letto) si trova nella campagna intorno a Empoli, in provincia di Firenze, a circa 4 chilometri da Vinci, la città natale del geniale Leonardo. Data la sua posizione strategica nel cuore della Toscana, la struttura è anche un`ottima base di partenza per gite di un giorno a Firenze, San Gimignano e Lucca. Anche le spiagge della costa toscana sono facilmente raggiungibili in auto.
L`edificio a due piani è circondato da un grande giardino in cui si trovano la piscina e un gazebo arredato per pranzare e cenare all`aperto.
La villa è dotata di tutti i comfort (caminetto funzionante, TV satellitare, connessione Internet, telefono, lavastoviglie, forno a microonde, lavatrice, ferro da stiro, lettino per neonati e parcheggio). A richiesta vengono organizzate cene a base di piatti tipici della cucina toscana e si forniscono informazioni storico-architettoniche sulle città d`arte della Toscana.
La villa offre 1 camera tripla, 4 camere doppie, 3 bagni e 1 toilette.
Il pianterreno è formato da sala da pranzo, soggiorno, cucina in muratura e una toilette.
Al primo piano si trovano 1 camera tripla, 2 camere matrimoniali con bagno privato con doccia e 2 camere matrimoniali con un bagno in comune.